Just Dance Propel, Ubisoft registra il dominio

di Gaetano Cutri Commenta


Qualcuno con i videogiochi si può divertire a sfidare i propri amici a bordo di veicoli più o meno accomunabili a controparti realmente esistenti, sfrecciando su circuiti urbani quanto su piste abilmente ricostruite dai programmatori. Qualcun altro può invece spassarsela maggiormente con la vecchia scuola dei puzzle game, ormai sempre meno presenti come offerta, spostando gemmine oppure impilando mattoncini di varie forme e colori.

La maggior parte si diverte a sfidare i propri amici però nei panni di un lottatore professionista, dalle abilità coreografiche e belle da vedere, concatenando combo da far impallidire anche il combattente più capace nel campo. C’è invece chi si diverte a battere i propri avversari semplicemente a colpi di danza, grazie alle ormai tante simulazioni presenti su console, tra cui brilla ancora luminosa la serie di Just Dance che presto si farà di nuovo notare.


Sicuramente, tra le varie chicche che possiamo trovare nelle collezioni di titoli appartenenti alle nostre console, quella di Just Dance è una di quelle che si fa notare per il grande divertimento capace di offrire e per la vastità di brani su cui è possibile scatenarsi. Insomma l’ideale per animare una festa a base di musica è sicuramente possedere un capitolo di questa serie, che presto a quanto pare si arricchirà di un inedito episodio.

Oltre Just Dance Best of che vi abbiamo recentemente annunciato infatti un’ulteriore notizia è trapelata dalla stessa Ubisoft, realizzatrice del gioco, che ha acquistato il dominio JustDancePropel.com lasciando quindi intuire che un prossimo episodio della saga sia in cantiere esattamente con questo titolo. Chiaramente dettagli non ne sono trapelati visto che manca l’annuncio ufficiale ancora, ma il Propel del dominio può lasciar intendere qualcosa che riguardi l’acqua e magari il fitness: che Just Dance Propel sia una sorta di simulatore di acquagym?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>