Fable, un questionario per migliorare i prossimi episodi della saga

di Redazione Commenta


Un tempo il mondo dei videogiochi era considerato un tipo di intrattenimento che poteva interessare soltanto un pubblico timido ed introverso, incapace di provare piacere con altri tipi di divertimento collettivo come lo sport all’aria aperta o altre attività ludiche, ma invece il tempo ha dimostrato come lo schieramento di appassionati di videogiochi sia capace di formare veri e propri gruppi e di conoscere nuove persone stimolate dalle stesse passioni.

Ora dei giochi si parla, si discute, si litiga quasi per far valere la propria ragione sulla bontà di un titolo piuttosto che la povertà tecnica di un altro magari lanciato su una console concorrente. Ma quante volte avremmo voluto parlare, oltre che con i nostri classici amici di bisboccia, anche con alcuni veri responsabili di un progetto che ci è piaciuto molto o che al contrario non ha ci ha convinti affatto? Beh, con qualcuno da oggi lo si potrà fare.


Si tratta della Lionhead, una compagnia che si è distinta negli ultimi anni per aver lanciato sul mercato una serie interessante come quella di Fable, un gioco di ruolo che si stacca dai binari canonici del genere e fa dell’emozionalità, dell’ironia e di molti altri fattori decisamente anomali per una saga di titoli di questo tipo, il suo punto di forza. Ora voi giocatori potete votare i vari aspetti del gioco con un questionario presente sul sito della compagnia.

Il vostro personaggio riesce ad essere davvero speciale? Come valutate l’aspetto ironico del gioco su cui Fable punta molto? I cambiamenti dei protagonisti convincono appieno oppure sarebbe il caso di lavorarci su per migliorare così la natura dei prossimi titoli della serie? Questa ed altre domande saranno poste, anche se purtroppo solamente in inglese, nel questionario. Cosa aspettate a rispondere? Magari potrete dire che le migliorie del prossimo Fable potrebbero essere anche merito vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>