Diablo 3, scoperto il livello segreto di Whimsyshire

di Gaetano Cutri Commenta


Avete già acciuffato una copia fresca di stampa dal vostro negozio preferito? Avete già preso in mano la situazione ed avete iniziato ad avventurarvi in tutte le nuove sorprese che un titolo così atteso aveva in serbo solo per voi? State già riempiendo di gioia la vostra console o il vostro PC con la possibilità di vivere un’avventura emozionante e seducente come Diablo 3, il tanto atteso terzo capitolo di una delle saghe di giochi di ruolo action?

Da pochi giorni nei negozi, il mitico Diablo 3, a cui abbiamo dedicato anche un’esaustiva recensione qualche giorno fa, è sicuramente uno dei titoli di punta di questa primavera, tanto da temere una vera e propria rivolta delle partner degli appassionati a cui, almeno gli utenti di nazionalità francese, potranno regalare addirittura un sex toy, nell’attesa che il gioco finisca e si torni alla normale routine di coppia. Ma attenzione ai segreti che Diablo 3 ha in serbo per voi.


Come sapete è da pochissimi che Diablo 3 è spuntato in tutta la sua magnificenza nei negozi, eppure è stato già scoperto un importantissimo bonus. E’ possibile infatti arrivare in un livello segreto che strizza l’occhio a tutti i detrattori del titolo che lo avevano criticato per un uso smodato dei colori, quanto meno rispetto ai precedenti capitoli, fin dai primi screenshots presentati. Questo livello extra prende il nome di Whimsyshire.

Se vedete un crepaccio arcobaleno, soddisfacendo dei requisiti nel primo atto, avrete accesso a questo mondo che si presenta ricco di fasci di luce e nuvolette zuccherose, con tanto di nemici dolcissimi come deliziosi pony e orsetti coccolosi, ma non lasciatevi ingannare perché si tratta di una zona in cui sopravivere sarà piuttosto complicato, nonostante le apparenze visto che gli avversari saranno potenti come quelli del quarto atto. Per accedere a Whimsyshire dovrete seguire le istruzioni chiaramente esplicate su Diablowiki e prepararvi al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>