Diablo 3, in Francia un sex-toy in omaggio per ogni copia acquistata

di Gaetano Cutri 2


E’ arrivato finalmente tra noi un gioco che tanto si aspettava. Ammettetelo: quanti di voi bramavano stringere tra le mani una copia fresca di negozio del terzo capitolo ufficiale di una delle saghe di giochi di ruolo moderni, uno di quei giochi capaci di farci dimenticare tutto e tutti e di immergerci in un mondo assolutamente profondo ed appassionante, tra arcigni mostri da combattere e aumenti di livello necessari per poterne sfidare sempre di maggiori nelle affascinanti location di gioco?

Insomma quanti di voi aspettavano al varco Diablo 3? Sicuramente in tantissimi visto che il nome è di quelli grossi e la qualità è sicuramente più che notevole. Se avete già scartocciato una copia del gioco e siete affondati nel suo reame, probabilmente avrete già ascoltato qualche lamentela dalla vostra partner, trascurata più che mai a causa della presenza di questo terzo incomodo. Sapete però che in Francia si sono inventati un rimedio a queste “scocciature”?


Sembra un pesce d’aprile fuori stagione, ma in realtà tutto sembra assolutamente vero! Non si sa bene se il meccanismo possa funzionare anche in territori che siano fuori dal suolo francese, ma la compagnia Absoloo si è inventata qualcosa che possa in qualche modo intrattenere le gentili donzelle con un piccolo oggetto del desiderio offerto in modo totalmente gratuito per tutti gli acquirenti di una copia del mitico Diablo 3.

Tutto quello che i francesi dovrebbero fare sarebbe postare una foto sulla pagina Facebook della compagnia con una copia di Diablo 3 ben visibile, entro il 28 maggio, per ottenere, senza alcuna spesa, un… vibratore! Ebbene si, il gioco erotico avrebbe proprio la funzione di dare piacere alle compagne trascurate dai novelli cercatori di tesori e seguaci delle arti oscure dei personaggi di Diablo 3! Vi sembra un’iniziativa fuori di testa oppure ci trovate una sua effettiva utilità?

Commenti (2)

  1. ok ok, adesso si che ne ho sentite di tutti i colori! lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>