Age of Conan: tra Face-Capturing e rumors

 Tra tutte le news bizzarre ed i rumors che si trovano in rete non potevamo che focalizzare la nostra attenzione su questa strana, ma interessante, notizia. Per chi non conosce il Face-Capturing si tratta di una tecnologia sviluppata negli ultimi anni, ma che realmente non è mai stata applicata in nessun MMORPG. Riassumendo, e senza andare nello specifico, avremo a disposizione una riproduzione del nostro volto sui rispettivi personaggi in game.

Big Stage Entertainment ha lanciato recentemente un concorso al quale si può partecipare creando il proprio attore e/o personaggio per inserirlo in immagini e video personalizzati. Il montepremi ammonta a 1000 dollari in abbonamenti di Age of Conan e in vari oggetti ingame. Purtroppo, data la collaborazione con Funcom, sono circolate alcune news inattendibili riguardo ad una vera implementazione della tecnologia nel gioco. Solo rumors quindi, ma non è detto che altre società non siano interessate alla tecnologia. Voi cosa ne pensate? Volete restare anonimi o dare un tocco in più al vostro alter ego?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.