LEGO Rock Band: ora è ufficiale

di Andrea Guida 1

Le voci di corridoio circolate nel corso della GDC erano fondate: TT Games ed Harmonix entro fine anno pubblicheranno infatti l’attesissimo LEGO Rock Band, un perfetto mix tra il simpatico mondo delle costruzioni e quello adrenalinico della saga musicale più famosa dell’ambiente videoludico.

Il titolo debutterà su PS3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS e vedrà il giocatore impegnato a costituire e far divenire famosa la sua band rock. Tra le canzoni incluse troveremo:

  • “Song 2” dei Blur
  • “Kung Fu Fighting” di Carl Douglas
  • “The Final Countdown” degli Europe
  • “Boys and Girls” dei Good Charlotte
  • “So What” di Pink

Novità del gioco, rispetto ai classici titoli della saga, la presenza della modalità “Rock Challenges” personalizzata LEGO, in cui combattere robot giganti e demolire grattacieli con la forza del rock.

Da sottolineare poi la possibilità di abbellire i veicoli utilizzati dalla propria band virtuale per muoversi. Una ragione in più per attendere trepidanti il gioco, che verrà ovviamente venduto insieme alla chitarra/joypad d’ordinanza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>