Gioca 122 ore a COD Black Ops 2 ed entra nel Guiness

di Davide Leoni Commenta

Il ragazzo che vedete qui sopra si chiama Okan Kaya, è australiano ed è entrato nel Guinness dei Primati 2012 per la più lunga sessione davanti ad un videogioco. Okan ha giocato 122 ore consecutive a Call Of Duty Black Ops 2, entrando così libro dei record e superando tutti i precedenti risultati.

Okan ha iniziato a giocare il 13 novembre ed ha giocato per un totale di cinque giorni, con una pausa di dieci minuti ogni ora, tempo che probabilmente è stato speso per andare in bagno, o almeno lo speriamo vivamente. Il precedente record apparteneva a a due ragazzi, Christopher Gloyd e Timothy Bell, che avevano giocato per 120 ore e 7 minuti a Resistance.

Quando Okan Kaya ha iniziato ad allenarsi il record da superare era di 54 ore di gioco consecutive, poi Christopher e Timothy hanno settato un nuovo standard ma il nostro eroe non si è perso d’animo ed ha fatto bene, visto che è riuscito ad entrare nel Guinness dei Primati edizione 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>