Classifica inglese, Zumba Fitness è ancora primo

di Redazione Commenta

Indovina indovinello, quale è stato il gioco più venduto in Inghilterra durante la scorsa settimana? Dai è facile, ovviamente è Zumba Fitness, in testa alla classifica UK da ben cinque settimane consecutive.

Il successo di Zumba Fitness non accenna a diminuire, nonostante l’uscita di titoli ben più blasonati, evidentemente i giocatori inglesi hanno bisogno di rimettersi in forma in vista delle vacanze estive.

Al secondo posto troviamo invece Transformers Dark of the Moon, trainato logicamente dal film uscito al cinema a fine giugno. Il podio si chiude con l’ottimo DiRT 3 di Codemasters.

Quarto posto per l’immortale Call of Duty Black Ops, presente in classifica fin dallo scorso mese di novembre, Black Ops non è mai uscito dalla top ten e questo è senza dubbio un risultato incredibile. Il quinto posto è occupato da LEGO Pirati Dei Caraibi, il gioco continua a vendere bene anche a due mesi dall’uscita, nonostante il film abbia ormai esaurito la sua vita nelle sale cinematografiche.

LEGO Star Wars 3 La Guerra Dei Cloni si trova invece in sesta posizione, seguito da Harry Potter e i doni della morte parte 2, a quanto pare gli inglesi amano i giochi tratti dai film.

EA Sports Active 2 occupa la posizione numero otto, dopo mesi di assenza, il gioco torna prepotentemente in top ten, si torna al discorso fatto poco sopra, gli inglesi hanno evidentemente bisogno di rimettersi in forma dopo mesi di bagordi.

Il discreto Brink si trova alla posizione numero nove, non male per un gioco che ha spaccato in due critica e pubblico. La classifica si chiude con Assassin’s Creed Brotherhood, recentemente tornato nei negozi in versione economica.

Da notare, come al solito, l’assenza di giochi per Nintendo 3DS, The Legend Of Zelda Ocarina Of Time è già sparito dalla top ten inglese, mentre Resident Evil The Mercenaries 3D non è nemmeno entrato nella top 30.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>