
Con un post sul blog Capcom Unity, Capcom ha confermato ufficialmente la realizzazione di un film live action (ossia con persone in carne ed ossa) ispirato all’avventura investigativo-giudiziaria Phoenix Wright Ace Attorney.
La pellicola sarà realizzata in Giappone e vedrà come interpreti l’attore e modello nipponico Hiroki Narimiya, che impersonerà il protagonista Phoenix Wright, e Taumi Saito che invece vestirà i panni del “cattivo”, Miles Edgeworth.
A meno di clamorose sorprese, il film di Phoenix Wright Ace Attorney non approderà nelle sale del nostro Paese. Se saremo fortunati, fra qualche tempo lo troveremo su DVD ridoppiato alla meno peggio o in Rete con dei sottotitoli in italiano creati da appassionati. Vi alletta la cosa?
[via]