Platinum Games sta sviluppando Metal Gear Solid Rising?

di Redazione 1

Un rumor su Metal Gear Solid Rising sta circolando in rete nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal sito iWaggle 3D Konami ha deciso di affidare lo sviluppo di Rising a Platinum Games. Hideo Kojima non sarebbe più coinvolto nel progetto, anche se non si conoscono i motivi di questa decisione.

Pochi giorni fa Hideo Kojima si è lamentato su Twitter, pubblicando un messaggio dai toni drammatici, dichiarando che il lavoro fatto negli ultimi dodici mesi è andato in fumo. Metal Gear Solid Rising è sviluppato sotto la supervisione di Hideki Kamiya, che ha già lavorato a Viewtiful Joe e Bayonetta.

Metal Gear Solid Rising uscirà non prima di novembre 2012, di certo non vedrà la luce nel 2011, questo è certo, lo sviluppo ha subito un rallentamento negli ultimi mesi ed il cambio di sviluppatore potrebbe rallentare ulteriormente i lavori.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>