Electronic Arts, conferenza E3 il 6 giugno

di Redazione 2

Spread the love

 Electronic Arts sarà presente all’E3 di Los Angeles, in programma dal 7 al 9 giugno, il publisher americano terrà anche un evento speciale prima della fiera, in programma il 6 giugno alle 21:30 ora italiana.

Durante la conferenza stampa Electronic Arts presenterà i titoli più attesi della stagione invernale, ci saranno novità relative ai giochi sportivi ed ai franchise più importanti di EA, da Mass Effect a Dead Space.

L’etichetta EA Sports sarà presente con le nuove edizioni di FIFA, NHL e Madden NFL, NBA Elite non sarà presente, il gioco di basket salterà l’appuntamento con l’edizione 2012, mentre potrebbero esserci novità riguardo a EA Sports MMA 2. Il primo titolo della serie non ha riscosso il successo sperato, ma il publisher ha dichiarato più volte che non abbandonerà la serie.

Eletronic Arts presenterà all’evento l’attesissimo Battlefield 3, non mancheranno inoltre novità su Need For Speed The Run e SSX, tutti attesi a novembre. Buona parte della conferenza sarà dedicata a Mass Effect 3, recentemente rinviato al 2012, EA potrebbe anche annunciato Medal Of Honor 2 e Dead Space 3, ma ancora non ci sono conferme su questi due titoli. Potrebbero esserci speranze per Dante’s Inferno 2, a quanto pare Visceral Games ha iniziato i lavori sul gioco già da qualche mese.

Anche Star Wars The Old Republic dovrebbe ricoprire un ruolo importante alla conferenza, probabilmente EA svelerà un nuovo video di gameplay e sicuramente svelerà la data di uscita del gioco.

Questo è quello che sappiamo sull’evento Electronic Arts, l’azienda dovrebbe inoltre presentare giochi per NGP e Wii 2, con ogni probabilità però saranno presentati solamente i titoli dell’etichetta EA Sports. Inutile dire che ci aspettiamo altre sorprese, sicuramente ci sono dei progetti inediti in cantiere, prodotti che verranno svelati durante la conferenza stampa o al più tardi durante i tre giorni della fiera. Che ne dite, ad esempio, dell’MMO di Mass Effect, del quale si parla tanto in queste ultime settimane?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>