G-Force, i porcellini d’india al cinema e su console

di Redazione Commenta


Ormai è praticamente diventata una piacevole abitudine per le case di sviluppo di videogiochi e noi utenti non riusciamo a restare indifferenti dinnanzi a questo fenomeno. Sempre più spesso infatti capita che i film d’animazione o quelli creati in computer grafica 3D che arrivano nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, finiscono per fare la propria comparsa anche sulle nostre console promettendoci del sano divertimento.

Purtroppo molto spesso non accade effettivamente questo visto che un prodotto particolarmente riuscito proprio come pellicola cinematografica, non sempre riesce ad ottenere un gradevole corrispettivo interattivo per console e finiamo quindi per portarci a casa un gioco alquanto deludente, rinnegando le aspettative brillanti alla proposta di rivivere a casa propria le stesse emozioni provate al cinema.


Il nuovo titolo che rischierà nel suo tentativo di bissare il probabilissimo successo nelle sale prende il nome di G-Force, un film della Disney già annunciato che vedrà come protagonisti dei simpaticissimi roditori, dei porcellini d’india per la precisione, che avranno il ruolo di originalissimi agenti segreti americani addestrati alla perfezione per proteggere il pianeta dalla minaccia di turno, stavolta incarnata in un maligno miliardario.

Il gioco che vedrà la luce quest’estate in contemporanea con la pellicola, sarà un gioco d’avventura con fortissimi elementi d’azione e nel ruolo dei dolcissimi ma preparati protagonisti avremo a disposizione un ricco arsenale di armi hit-tech per raggiungere l’obiettivo della nostra missione. In G-Force ci saranno anche dei puzzle da risolvere per rendere il tutto un briciolo più cervellotico e il titolo sarà disponibile praticamente per ogni console attualmente sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>