Apocalypse Now, un videogame in lavorazione?

Apocalypse Now, il film capolavoro di Francis Ford Coppola che nel 1979 fece rivivere a tutti noi le crude vicende della guerra in Vietnam, potrebbe presto diventare un videogame. Questa è la voce che circola sul Web da quando, qualche giorno fa, la giovanissima software house californiana Killspace Entertainment ha registrato i domini “apocalypsenowgame.com” e “warisnotagame.net”.

Adesso non sappiamo in che modo una trama controversa come quella di Apocalypse Now possa essere trasposta nel mondo videoludico, ma se – come crediamo – Killspace non passa il suo tempo ad acquistare  domini Web a casaccio, abbiamo buone probabilità di ri-vedere l’indimenticabile Marlon Brando in un gioco (era stato già protagonista del videogame Il Padrino, come tutti voi ben ricorderete).

Non sappiamo ancora se essere elettrizzati da questa prospettiva o iniziare a temere la demolizione di un altro mito. Voi che dite?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.