Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo: nuovi livelli nascosti per il gioco interattivo di Magnum

di Francesca Spano Commenta

 

Conoscete il famosissimo brand Magnum solo perché ha più volte deliziato il vostro palato con i gelati a stecco che tutti abbiamo gustato? Grosso errore, perché è molto di più che il semplice leader degli alimenti più amati dell’estate. Dal 2011, infatti, fa divertire tutto il mondo con incredibili giochi interattivi per pc e voi che siete degli appassionati del genere dovreste essere preparatissimi sull’argomento. Se lo scorso anno ha presentato Caccia al Piacere su Internet, ora ritorna con Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo e con una novità incredibile che vi andiamo subito a svelare.

Il gioco interattivo di Magnum che potete provare all’indirizzo  http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it sta per svelare livelli nascosti e novità che renderanno la sfida sempre più avvincente e non vi annoierete mai di fronte ad una grafica eccellente e a moltissime foto in alta definizione, che vi faranno sentire direttamente dentro la scena. Il vostro compito è piuttosto importante, direi quasi fondamentale, quanto divertente: dovrete aiutare la protagonista a  conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato e semi di cacao Infinity. La giovane eroina si troverà di fronte a mille avventure e difficoltà che solo voi, con lei, potrete superare.

Del resto avrete di fronte scenari incredibili. Qualche esempio? La bellissima New York, la romantica Parigi e la mondana Rio. In più potrete notare i principali brand famosi in tutto il mondo sfilare davanti ai vostri occhi, ma non dovrete perdere di vista l’obiettivo, anche per passare alle fasi successive e accumulare più punti. Siete pronti ad andare avanti con le sorprese del gioco di Magnum? Iniziate allora la vostra partita con Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo e seguite le novità cominciando a guardare questo video:  http://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48. La sfida è appena cominciata e potreste essere voi a vincerla.


Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>