WWE Smackdown VS Raw 2011, trucchi Xbox 360 e PS3

di Redazione 6

WWE Smackdown VS Raw 2011 è uscito da pochi giorni e già sono disponibili alcuni codici per sbloccare arene e vestiti alternativi per i lottatori.

Dopo il salto trovate tutti i codici per il gioco THQ, non sono molti, ma sicuramente altri usciranno nei prossimi giorni. Se invece siete a conoscenza di altri trucchi, potete segnalarli nello spazio dedicato ai commenti. I codici funzionano su Xbox 360 e PlayStation 3.

Per abilitare il menu dei trucchi in WWE Smackdown VS Raw 2011 è necessario andare nella sezione My WWE, selezionare la voce opzioni e quindi cliccare su Cheats. Adesso potete inserire i trucchi.

Per cambiare abito a John Cena ed usare un costume da lottatore di strada, digitate SLURPEE, questo codice inoltre sblocca anche una t-shirt di Avatar (il film di James Cameron) per tutti i wrestler del roster.

I fan di Randy Orton invece possono ottenere un nuovo costume per il legend killer semplicemente digitando apexpredator (minuscolo e tutto attaccato).

Il terzo ed ultimo codice disponibile permette di sbloccare l’arena speciale “WWE Tribute to the Troops“, per farlo è necessario scrivere “8thannualtribute” nel menu codici.

Commenti (6)

  1. Il dlc esiste per ps2???????

  2. il gioco migliore del anno sara crisis 2

  3. il gioco più bello sarà sempre il calcio

    1. come posso fare la sfida a cinque stelle contro show mikel per xbox 360 x favore rispondete nn lo so fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>