Winter Sports 2008 per Wii, due nuovi video

di Redazione Commenta

Winter Sports 2008 per Wii è, come facilmente intuibile dal suo nome, un videogioco dedicato alle discipline sportive invernali che non è altro che il sequel (in una versione migliorata sotto molti aspetti) di RTL Winter Games 2007 uscito qualche tempo fa per tutte le maggiori piattaforme videoludiche.

E’ quasi inutile dire che il wiimote donerà quel carico di divertimento ed originalità in più, che nessuna altra versione di Winter Sports 2008 dedicata alle diverse piattaforme (Playstation 2 e PC) riesce a regalare.

Visto che talvolta le immagini dicono più di milioni di parole, che ne dite di gustarci insieme due nuovi video di Winter Sports 2008 per Wii? Bene, allora eccoveli e buona visione a tutti!


Allora, che ve ne pare di questo Winter Sports 2008 per Wii? Noi non vediamo l’ora di divertirci un po tra le nevi con questo titolo, voi diteci la vostra a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>