SBK 2011 in arrivo a maggio

di Redazione Commenta

Il publisher Black Bean ha annunciato che SBK 11 è ufficialmente in fase di sviluppo presso gli studi italiani di Milestone. Il videogioco della SBK arriverà a maggio, in contemporanea con il gioco della MotoGP sviluppato da Capcom.

Si prospetta una primavera all’insegna delle due ruote per gli appassionati di moto. Al momento i dettagli su SBK 2011 sono a dir poco scarsi, sappiamo solamente che il gioco è in lavorazione.

Sicuramente ci saranno squadre, piloti e cuirciti aggiornati all’ultima stagione, anche il motore grafico dovrebbe subire un miglioramento in modo da gestire con più fluidità tutti gli elementi presenti su schermo.

SBK 2011 arriverà, come detto, durante il mese di maggio, su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. In futuro, probabilmente, uscirà anche una versione “ridotta” per Wii e PSP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>