Rock Band arriva in Europa, è polemica sul prezzo

di Redazione Commenta

Wow. Dico, Wow. Rock band costava 169$ alla sua uscita in america, e il pacchetto includeva il gioco, la chitarra, il microfono e la batteria. Non male per l’equivalente di 108 Euro, un pacchetto completo di hardware e software per ore e ore di divertimento da soli o con gli amici.Viene da chiedersi quale sia esattamente la ragione per cui alla sua uscita in Europa e in Italia il 23 Maggio Rock Band costerà più del doppio.

Il risultato di una delle più schifose operazioni effettuate negli ultimi tempi è che se vorrete l’equivalente del pacchetto americano vi toccherà comprare ben due diverse versioni del gioco. Una si chiama “Instrument Edition” al prezzo di 170 Euro, e includerà il microfono, la chitarra e la batteria. Niente gioco. Poi vi toccherà acquistare il gioco vero e proprio, che costerà altri 70 Euro. Il tutto per un bel totale di 240 Euro. Complimenti EA, complimenti.

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>