Rock Band arriva in Europa, è polemica sul prezzo

Wow. Dico, Wow. Rock band costava 169$ alla sua uscita in america, e il pacchetto includeva il gioco, la chitarra, il microfono e la batteria. Non male per l’equivalente di 108 Euro, un pacchetto completo di hardware e software per ore e ore di divertimento da soli o con gli amici.Viene da chiedersi quale sia esattamente la ragione per cui alla sua uscita in Europa e in Italia il 23 Maggio Rock Band costerà più del doppio.

Il risultato di una delle più schifose operazioni effettuate negli ultimi tempi è che se vorrete l’equivalente del pacchetto americano vi toccherà comprare ben due diverse versioni del gioco. Una si chiama “Instrument Edition” al prezzo di 170 Euro, e includerà il microfono, la chitarra e la batteria. Niente gioco. Poi vi toccherà acquistare il gioco vero e proprio, che costerà altri 70 Euro. Il tutto per un bel totale di 240 Euro. Complimenti EA, complimenti.

Via | Kotaku
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.