Pure, la rivoluzione nel quad racing è servita!

di Redazione 4

Disponibile a partire dal prossimo 25 settembre per PS3, Xbox 360 e PC, Pure si candida ad essere uno dei titoli che, grazie alla sua grafica spettacolare ed al gameplay adrenalinico oltre ogni limite, più sarà in grado di incollare i videogiocatori di tutto il mondo allo schermo.

Si tratta infatti di uno dei più intensi free-style game su quads mai realizzati prima. Pure è un gioco di sport estremi e corse fuori strada, in grado di portare il quad racing a livelli mai visti prima d’ora. A dimostrazione di ciò, va sottolineato come abbia recentemente vinto il titolo di miglior racing game ai Game Critics Awards: Best of E3 2008.

Sappiamo che gli appassionati di giochi di corsa – anche tra di voi, carissimi amici lettori – sono moltissimi, e per questo attendiamo con ansia una vostra opinione su Pure, dopo aver assistito all’intenso trailer qui sopra ed all’ampia galleria di immagini che segue. Buon divertimento, e non dimenticate di farci sapere la vostra!

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Commenti (4)

  1. Dalle anteprime viste fino ad ora lo aspettavo con molto interesse in quanto sembrava un gioco “serio”, nel senso che sembrava un gioco dove ti saresti sentito un vero pilota di quad a livello di campionato mondiale,con tutte le parti di modifica per far andare più il quad,i vari sponsor e un bel campionato cross e supercross con tanto di VERE PISTE…invece da questa anteprima sembra un gioco più per bambini fino ai 14/15 anni con trick fuori dalla portata di qualsiasi essere umano e salti che se provassimo a farli ci sfracelleremmo a terra senza nenche accorgersene…
    mi aspettavo le vere marche di quad e i veri piloti con tanto di modalità carriera!
    spero di sbagliarmi e che Pure sia molto diverso da questa anteprima.

  2. Mat dice:

    Dalle anteprime viste fino ad ora lo aspettavo con molto interesse in quanto sembrava un gioco “serio”…

    Per fortuna ti sbagli, è un videogioco, la realtà è un’altra cosa e questo è molto più divertente

  3. giangi dice:

    la realtà è un’altra cosa e questo è molto più divertente

    Anche tu ti sbagli…la realtà è molto molto più divertente,probabilmente non hai mai provato un quad!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>