Pro Evolution Soccer 2009, nuova valanga di screenshot in alta definizione

di Redazione Commenta

Ormai l’attesa che ci separa dal 15 ottobre, data in cui tutti i possessori di Playstation 3, Xbox 360, PC, PlayStation 2 e PSP potranno mettere le mani sul promettentissimo Pro Evolution Soccer 2009, si è fatta davvero insopportabile.

Il campionato è iniziato, la nazionale si è incamminata verso i mondiali sudafricani e noi, da bravi videogiocatori, non possiamo starcene con le mani in mano: abbiamo bisogno di una simulazione calcistica degna di tale nome, aggiornata con gli ultimi trasferimenti relativi al calciomercato ed in grado di elevare l’esperienza di gioco garantita dai titoli simili apparsi finora sulle varie piattaforme.

La risposta a tutto ciò si chiamerà quasi sicuramente Pro Evolution Soccer 2009, e noi, per ingannare questa tremenda attesa ci rifacciamo gli occhi, gustandoci insieme a voi una nuova valanga di screenshot in alta definizione.

Buona visione a tutti!

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>