PES 2012, la seconda demo arriverà il 14 settembre

di Redazione Commenta

Dopo tante tribolazioni, questa settimana ha preso finalmente il via il campionato di Serie A e, con esso, si apprestano a tornare sul mercato le simulazioni calcistiche più popolari del mondo videoludico: FIFA e PES. L’ambizioso titolo Konami si è già fatto conoscere dal pubblico con una demo rilasciata alla fine di agosto, ma ora il Gruppo nipponico ne ha annunciata un’altra.

La seconda demo di PES 2012 arriverà su tutte le principali piattaforme videoludiche il 14 settembre e includerà 5 nuove squadre: Tottenham, Bayern Monaco, Inter, Club America, Internacional, e diversi miglioramenti rispetto alla prima demo. Trovate tutti i dettagli dopo il salto.

Improved Goal Keepers
According to your feedback on the first Demo, we improved the Goal Keepers

Improved Defensive AI
Defensive AI has been tweaked to work more efficiently on the field

Improved difficulty to score a goal
You definitely have to build up, plan and organize your attack well in order to score in this demo

PES 2012 arriverà sul mercato il 29 settembre, sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Prima di allora, ricordate che potete “trastullavi” usando anche la prima demo del gioco patchata con 34 squadre.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>