PES 2011, nuovo aggiornamento il 15 marzo

di Redazione Commenta

Konami ha finalmente comunicato la data di uscita del nuovo aggiornamento di PES 2011, l’update sarà disponibile dal 15 marzo sui marketplace di PlayStation 3 ed Xbox 360. Questo file aggiorna le rose delle squadre dopo i cambiamenti apportati dal calciomercato invernale, la patch in effetti arriva con un leggero ritardo, se pensiamo che Electronic Arts ha pubblicato l’aggiornamento di FIFA a febbraio.

La patch aggiorna il roster di ben 135 squadre di club, da segnalare inoltre la presenza di due divise totalmente nuove (Spagna e Svezia), nonchè l’introduzione di dieci nuove scarpe.

L’attesa è stata lunga ma chi ha saputo aspettare sarà premiato con un aggiornamento ricchissimo e corposo. Ovviamente l’update è completamente gratuito per tutti coloro che possiedono una copia originale di Pro Evolution Soccer 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>