FIFA 13 potrebbe avere alcune caratteristiche di FIFA Street

di Redazione Commenta

Secondo quanto appreso dal sito Eurogamer dopo una conversazione con il creative director di FIFA Street, Gary Paterson, FIFA 13 potrebbe avere alcune caratteristiche di FIFA Street. Ovviamente gli stadi non saranno sostituiti da cortili e campetti per street soccer ma il prossimo capitolo della simulazione di calcio targata EA potrebbe prendere “in prestito” dal suo fratellino minore alcune caratteristiche nel sistema di dribbling e del controllo palla.

Pur essendo stato sviluppato dal motore di FIFA 12, FIFA Street introduce infatti diverse novità nell’ambito del possesso palla, dei dribbling e delle conclusioni a porta; con ad esempio la possibilità di fintare sul portiere prima dell’uscita; rendendo tutto più realistico e divertente. Insomma, proprio quello che servirebbe per migliorare un gioco che è ritenuto perfetto così com’è da moltissime persone.

FIFA Street uscirà il 16 Marzo in Europa e tre giorni prima negli USA. Quanto a FIFA 13, invece, per ora non si hanno informazioni precise ma non ci sono motivi per dubitare della sua puntualità a fine settembre-inizio ottobre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>