FIFA 12, la prima recensione è positiva

di Redazione 1

Le buone impressioni suscitate dai trailer e dagli screenshot rilasciati da EA in questi ultimi mesi erano giuste, all’esame della stampa FIFA 12 ha ottenuto ottimi risultati. La prima recensione del gioco, una dettagliatissima prova su strada in quattro pagine pubblicata sul magazine britannico Game Master, ha assegnato alla nuova simulazione calcistica ufficiale un punteggio del 94%, quasi il massimo.

Un plauso particolare è andato alla precisione del nuovo sistema di dribbling, che “rende ogni partita un mini-incontro a tra scacchi umani”, e al tanto celebrato Impact Engine, grazie al quale “non ci sono nemmeno due impatti uguali tra loro e i giocatori cadono come nella vita reale, questo significa che i tackle più duri o gli scontri a mezz’aria alzano il rischio di infortuni gravi“.

FIFA 12 debutterà nei negozi il prossimo 30 settembre. Sono state preparate anche delle steelbox dedicate a Inter e Milan per chi effettuerà la prenotazione del gioco prima di quella data. Voi sarete fra questi?

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>