FIFA 12, patch per la versione PC

di Redazione Commenta

FIFA 12 è uscito da poco più di venti giochi, in Italia il gioco Electronic Arts ha conquistato subito la vetta della classifica, nella settimana di lancio FIFA 12 ha venduto ben tre milioni di copie in tutto il mondo, un risultato impressionante.

Sono tanti i giocatori che cercano patch per la versione PC del gioco, piccoli file che vanno ad aggiungere nuovi giocatori, squadre o divise aggiornate per alcuni team, per esempio. Il portale FIFA Patch nasce proprio per raccogliere tutti questi contenuti, scaricabili gratuitamente.

Su FIFA Patch potete trovare pacchetti di ogni genere (ovviamente solo per la versione PC di FIFA 12), ci sono patch per aggiungere nuove divise a squadre come Empoli e Bari, o file che velocizzano il caricamento del gioco o migliorano le riprese della telecamera, solo per dirne due. E ancora, ci sono anche tool e programmi per mettere al sicuro i salvataggi o per integrare la chat vocale di Skype all’interno del gioco.

Il sito è veramente ricco di contenuti, ci sono anche le skin per migliorare i volti dei giocatori o per mettere ai piedi degli atleti scarpe che non sono state incluse nel gioco per problemi di diritti e licenze. Insomma, FIFA Patch è il portale giusto per tutti coloro che amano il gioco di calcio Electronic Arts.

Tutte le patch sono gratuite, essendo state create da appassionati, senza nessuno scopo di lucro. Se avete effettuato delle correzioni al gioco potete inviarle su FIFA Patch ed il file sarà reso disponibile per tutti gli utenti. Il sito è in lingua inglese ma la navigazione è comunque intuitiva.

Ovviamente le patch sono compatibili solamente con la versione PC del gioco, le edizioni per console non permettono in alcun modo di modificare i parametri o di aggiungere nuovi oggetti, se non tramite DLC (gratuiti o a pagamento) rilasciati su Xbox Live e PlayStation Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>