EA annuncia Tiger Woods PGA Golf Tour 13 (con supporto per Kinect)

di Redazione 2

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Tiger Woods PGA Golf Tour 13, nuovo attesissimo capitolo della saga golfistica più amata dai videogiocatori di tutto il mondo. Tiger Woods PGA Golf Tour 13 includerà i tornei Augusta National Golf Club e Masters Tournament e, secondo la descrizione ufficiale, sarà la prima simulazione golfistica a supportare il motion controller e i comandi vocali di Kinect.

Il gioco sarà disponibile anche in una Masters Collector’s Edition che includerà contenuti aggiuntivi, come cinque nuovi campi da golf  e l’Augusta National’s Practice Facility. La sua uscita, insieme alla versione standard del titolo, è fissata per il primo trimestre del 2012 su tutte le principali piattaforme videoludiche.

Tutti i fan della saga possono votare i giocatori da inserire sulla copertina di Tiger Woods PGA Golf Tour 13 (oltre a Tiger Woods) sulla pagina Facebook ufficiale del gioco. Simpatica come idea, non trovate?

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>