EA MMA 2 è in fase di sviluppo

di Redazione 1

Nonostante la tiepida accoglienza riservata dal pubblico, EA MMA avrà un seguito. EA MMA 2 è attualmente in fase di sviluppo ed uscirà, probabilmente, nel 2012, su Xbox 360 e PlayStation 3.

L’intenzione di Electronic Arts è quella di alternare la serie MMA con quella di Fight Night, quindi nel 2011 vedremo Fight Night Champion, nel 2012 EA MMA, nel 2013 nuovamente il gioco di pugilato, e così via.

Su EA MMA 2 non ci sono al momento dettagli di alcun genere, Electronic Arts si è limitata a confermare che il gioco è in fase di sviluppo, ma per il resto possiamo solamente ipotizzare un roster aggiornato ed un gameplay più accessibile. Il problema, tuttavia, resta sempre lo stesso, EA non potrà utilizzare gli atleti sotto contratto con la UFC, dato che THQ ha rinnovato l’accordo con la federazione fino al 2018.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>