Warface di Crytek in closed beta

di Andrea Guida Commenta

Crytek ha dato il via alle iscrizioni per la closed beta di Warface, interessante sparatutto in prima persona a tema bellico basato sul motore CryEngine 3. La particolarità di questo gioco rispetto ad altre miriadi di titoli simili? Il fatto che è free-to-play e può essere giocato direttamente dal browser installando un apposito plugin.

Warface non ha un’ambientazione logistica e temporale particolare. Mette semplicemente a confronto i “buoni”, i Warface, contro i “cattivi”, i Blackwood, mischiando in maniera brillante gli ingredienti dei classici FPS con quelli dei social game.

Se volete provarlo, collegatevi al sito ufficiale del gioco, cliccate su JOIN THE BETA e dopo aver inserito la vostra data di nascita compilate il form con il vostro indirizzo email per essere avvertiti non appena potrete entrare nella beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>