Raven Software al lavoro su un progetto relativo a Call of Duty?

di Redazione Commenta

 Oggi è la giornata dei rumors su Call of Duty. Dopo la voce che vuole Infinity Ward al lavoro su un prequel di Modern Warfare 2, adesso arriva una notizia che vorrebbe Raven Software al lavoro su un progetto legato al brand Call of Duty.

In realtà la voce nasce da un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house, lo studio ricerca un responsabile degli effetti speciali per occuparsi del nuovo episodio di uno sparatutto militare di stampo realistico molto famoso su console.

Non ci sono quindi conferme dirette, ma è facile immaginare che lo sparatutto militare sia proprio Call Of Duty, a meno che non ci si riferisca a Wolfenstein, che di certo non è realistico. Raven Software è a tutti gli effetti un team interno ad Activision e secondo alcune voci starebbe lavorando ad un pacchetto di mappe per Black Ops, cosa che metterebbe lo studio in una posizione di vantaggio rispetto ad altri team, avendo già maturato esperienza sui giochi della serie.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>