John Romero svela nuovi dettagli sul suo prossimo shooter

di Andrea Guida Commenta

Durante un’intervista rilasciata ad Eurogamer, il co-creatore di Doom John Romero ha svelato nuovi interessanti dettagli sul prossimo shooter a cui si dedicherà. Un gioco la cui produzione non è ancora cominciata ma che ha già un’identità e probabilmente una storia ben definiti.

A dieci anni dal suo ultimo lavoro di genere, Romero sta preparando “un gioco persistente” in cui il personaggio cresce e migliora nel tempo. Un titolo con tutti i crismi degli shooter odierni ma con una storia, elementi di gioco e ricompense variabili a seconda delle azioni compiute dal giocatore.

Il game designer americano ha promesso di svelare nuove informazioni sulla sua creatura non appena questa sarà pronta per il debutto sul mercato, ma al momento nessuno può sapere quando ciò avverrà. Sappiamo solo che al 90% il gioco sarà realizzato esclusivamente per PC. Vi terremo informati.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>