Duke Nukem Forever, il tour europeo fa tappa in Italia il 4 e 6 giugno

di Davide Leoni Commenta

Per promuovere Duke Nukem Forever 2K Games e Gearbox Software hanno organizzato un tour promozionale europeo che nei prossimi giorni arriverà in Italia con due tappe, a Milano e Bologna, rispettivamente sabato 4 e lunedì 6 giugno.

La carovana (in tutti i sensi) di Duke Nukem Forever si fermerà in Piazza Liberty (Milano) dalle 10 alle 20 e in Piazza XX Settembre (Bologna) dalle 9 alle 19, durante gli eventi sarà possibile provare in anteprima assoluta il gioco e conoscere di persona il Duca e le bellissime ragazze che accompagnano il nostro eroe.

Tutti i partecipanti riceveranno (fino ad esaurimento scorte) un simpatico gadget marchiato Duke Nukem, inutile dire che si tratta di una occasione ghiotta per provate in anticipo uno dei giochi più attesi di tutti i tempi, in sviluppo dal lontano 1997, in arrivo il 10 giugno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Se avete un iPhone o un iPad vi consigliamo anche di scaricare Duke Nukem Forever Soundboard, una applicazione con tutte le frasi celebri del Duca, farete un figurone presentandovi agli eventi con questa app, garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>