Duke Nukem Forever, la campagna durerà 16 ore

di Davide Leoni 1

Buone notizie per tutti coloro che vogliono sapere quanto durerà la campagna single player di Duke Nukem Forever. A quanto pare, la nuova avventura del Duca richiederà circa 16 ore per essere completata.

Garantisce Randy Pitchford, boss di Gearbox, che ha dichiarato di aver completato il gioco in circa 16-17 ore, e non ha certo esplorato a fondo ogni livello.

Questo vuol dire che un giocatore di media bravura che vuole scoprire ogni segreto del gioco potrebbe terminare l’avventura in 20-25 ore, un tempo davvero notevole, se consideriamo che i moderni sparatutto difficilmente durano più di 8 ore.

Duke Nukem Forever arriverà a febbraio, la data precisa non è ancora stata rivelata. Il lancio del gioco sarà preceduto da una demo pubblica, attualmente disponibile solo per chi ha acquistato la versione GOTY di Borderlands.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>