Dead Island Riptide, Zombie Bait Edition annunciata

di Davide Leoni 1

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della Rigor Mortis Edition di Dead Island Riptide, chiedendoci se questa edizione speciale sarebbe mai arrivata in Europa. Oggi abbiamo la conferma che l’edizione Rigor Mortis non vedrà la luce dalle nostre parti, visto che DeepSilver ha annunciato la Dead Island Riptide Zombie Bait Edition per il mercato europeo.

La Zombie Bait Edition include il gioco completo, uno steelcase con artwork esclusivo, una cartolina con alcune immagini, un pacchetto di armi e infine una statuina dipinta a mano che raffigura un busto insanguinato privo di testa e braccia. Questa edizione verrà distribuita in tiratura limitata ed è già disponibile per il preorder in versione Xbox 360.

La statuina in realtà ha generato numerose polemiche sul web, con molti utenti che la trovano davvero troppo macabra. DeepSilver si è scusata per l’accaduto ed ha assicurato che un episodio del genere non si ripeterà mai più. Dead Island Riptide è atteso per il 26 aprile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>