Crysis 3 The Lost Island DLC annunciato ufficialmente

di Alessandro Bombardieri Commenta

È stato rivelato ufficialmente il primo DLC per Crysis 3, che porterà il giocatore al di fuori della città per spostarsi ai tropici. Electronic Arts e Crytek hanno infatti annunciato ufficialmente l’espansione multiplayer chiamata Crysis 3: The Lost Island, che sarà lanciata il prossimo 5 giugno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ad un prezzo di circa 15 dollari.


In un comunicato ufficiale, il CEO di Crytek Cevat Yerli, ha affermato che il DLC Lost Island segna il ritorno della serie alle sue radici spirituali. Come dichiarato da Yerli, il gameplay nella serie Crysis è sempre stato profondamente collegato alle ambientazioni in cui si svolgeva l’azione. Trasportando il giocatore fuori da Liberty Dome sul setting di un’isola perduta (Lost Island), non segna solo il ritorno alle radici, ma introduce anche nuove possibilità di gameplay, grazie a nuove modalità, nuove armi e nuove tattiche.

TRUCCHI CRYSIS 3

Crysis 3: The Lost Island si concentra su una presenza aliena che è stata scoperta su una piccola isola nella Filippine a 200 miglia da Ling Shan. Una banda di forze ribelli è stata inviata sull’isola per distruggere questa entità extraterrestre sconosciuta, prima che la squadra CELL possa ottenerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>