Call Of Duty XP il 2 e 3 settembre a Los Angeles

di Redazione 1

Venerdì 2 e sabato 3 settembre si svolge a Los Angeles il Call Of Duty XP, evento speciale organizzato da Activision, due giorni di fuoco per tutti gli appassionati di Call Of Duty, con tornei, presentazioni e postazioni di gioco.

Gli eventi in programma sono tantissimi, in particolare il torneo multiplayer (per un massimo di 8 team) ha fatto gola a molti, visto che il premio in palio per il vincitore è di un milione di dollari.

Durante l’evento (presentato dal rapper Kanye West) Activision svelerà le edizioni da collezione di Modern Warfare 3 e metterà a disposizione dei giocatori delle postazioni per testare il gioco in anteprima assoluta. Sicuramente il publisher rivelerà anche maggiori dettagli sulla piattaforma Call Of Duty Elite e non sono da escludere sorprese dell’ultimo momento, come l’annuncio di Black Ops 2, magari.

Se siete in vacanza a Los Angeles e siete appassionati di sparatutto, non potete perdere il Call Of Duty XP. I biglietti sono ancora in vendita, purtroppo però l’ingresso è veramente salato. il ticket costa ben 100 dollari, prezzo giustificato dal mastodontico montepremi messo in palio per il vincitore del torneo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>