Call Of Duty Modern Warfare 4 in fase di sviluppo?

di Redazione 2

Spread the love

Neanche il tempo di annunciare Black Ops 2 che subito arrivano i primi rumors sul nuovo episodio di Modern Warfare, verosimilmente chiamato Modern Warfare 4. A quanto pare il gioco è già in fase di sviluppo e Sledgehammer Games sta cercando personale per portare a termine i lavori.

Un annuncio ufficiale pubblicato sul sito dello studio (e ora rimosso) fa sapere che la compagnia è alla ricerca di un Senior Artist FX per “lavorare agli effetti speciali del nuovo Call Of Duty”, più chiaro di così si muore.

Tra i requisiti si parla della perfetta conoscenza delle potenzialità e dei limiti di PlayStation 3 ed Xbox 360, facendo così capire che il gioco uscirà sulle console di attuale generazione e non su piattaforme next-gen, come tanto rumoreggiato in questi giorni.

C’è da dire che al momento non ci sono conferme riguardo il fatto che questo nuovo Call Of Duty sia Modern Warfare 4. Potrebbe essere uno spin-off o il primo capitolo di una saga parallela, di sicuro non è Black Ops 2, visto che Treyarch ha sempre lavorato in solitario, mentre al contrario Infinity Ward non ha disdegnato l’aiuto di Sledgehammer Games.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>