Call Of Duty Elite, centro di comando per Modern Warfare 3

di Redazione 1

Qualche settimana fa, insieme alle prime informazioni su Modern Warfare 3 è trapelato un misterioso logo, simile a quello del film I Mercenari, riferito ad un misterioso Call Of Duty Elite. Inizialmente si pensava ad un gioco Facebook con questo nome, invece no, Call Of Duty Elite è una piattaforma di servizi che sarà lanciata insieme a MW 3.

Un sorta di centro di comando dove potremo vedere i nostri progressi e gli obiettivi sbloccati, aggiornare il nostro profilo e comunicare con gli altri giocatori, come in un social network.

La piattaforma offrirà anche contenuti a pagamento, ci saranno probabilmente abbonamenti mensili da vari prezzi, dagli 8 ai 15 dollari, l’abbonamento permetterà di ottenere servizi esclusivi e contenuti aggiuntivi inaccessibili ai normali utenti.

Al momento non sappiamo molto altro su Call Of Duty Elite, Activision dovrebbe svelare ufficialmente il servizio all’E3 di Los Angeles, il lancio, come detto, è previsto per novembre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>