Call Of Duty Black Ops 2, rotto il day one in Slovacchia?

A quanto pare un negozio online slovacco ha rotto il day one di Call Of Duty Black Ops 2, vendendo il gioco con due settimane di anticipo rispetto alla release ufficiale prevista per il 13 novembre. Non è un fenomeno nuovo, se pensiamo che un negozio polacco ha venduto Resident Evil 6 con un mese di anticipo rispetto all’uscita.

A dire la verità però non sappiamo se effettivamente il day one di Black Ops 2 sia stato rotto oppure no. Un utente di un forum dedicato al gioco asserisce di aver comprato una copia del gioco (Hardened Edition, come se non bastasse) per PlayStation 3 al conveniente prezzo di 40 euro, piuttosto basso a dire i vero.

Il ragazzo ha pubblicato anche la foto (la potete vedere in apertura) che mostra i contenuti della confezione ma non il disco di gioco, cosa che fa sorgere non pochi sospetti. Potrebbe trattarsi infatti di una normale copia da esposizione usata per arredare gli scaffali dei negozi, a conti fatti.

In ogni caso vi ricordiamo che l’uscita di Black Ops 2 è prevista per il 13 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, il 30 novembre il gioco uscirà anche su Wii U, ormai manca davvero poco, nell’attesa non perdetevi il bellissimo trailer in live action con Jack Black e Robert Downey Jr.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.