Borderlands, edizione GOTY ad ottobre

di Davide Leoni 2

Borderlands, lo sparatutto in prima persona con meccaniche GDR è stato uno dei più grandi successi degli ultimi mesi. Lanciato ad ottobre 2009, il gioco di Gearbox (gli stessi che hanno ridato la vita a Duke Nukem Forever, e per questo non smetteremo mai di ringraziarli) ha venduto più di tre milioni di copie. Un risultato inaspettato anche per gli sviluppatori, che per ringraziare i fan hanno continuato a supportare il gioco, rilasciando continuamente patch e nuovi DLC scaricabili.

Tutti coloro che non hanno ancora acquistato il gioco saranno felici di sapere che il prossimo 12 ottobre uscirà la versione GOTY (game of the year) di Borderlands, che contiene il gioco completo, aggiornato all’ultima versione, con tutte le espansioni uscite fino ad oggi.

Un pacchetto davvero niente male, che permette di recuperare un gran capolavoro con tutti gli aggiornamenti ed i contenuti extra, ad un prezzo contenuto, fissato a 39 euro. Le espansioni incluse in Borderlands GOTY Edition sono quattro, ovvero: The Zombie Island of Dr. Ned, Mad Moxxi’s Underdome Riot, The Secret Armory of General Knoxx e Claptrap Ninja Assassin. Purtroppo non sarà presente il DLC Claptrap’s New Robot Revolution, in uscita il 28 settembre e scaricabile tramite i soliti canali (Steam, Xbox Live e PlayStation Network).

Decisamente una bella occasione per acquistare il gioco e vivere la migliore esperienza di Borderlands possibile, senza svenarsi troppo. Per tutti coloro che non conoscono il gioco in questione, ricordiamo che si tratta di un FPS ambientato in un mondo fantasy, popolato da robot, animali mutanti e strane creature nate in seguito ad un esperimento genetico fallito.

Borderlands offre non solo una modalità a giocatore singolo ben curata ed appassionante, ma anche tantissime modalità multiplayer per divertirsi in compagnia dei propri amici.

Gearbox e Take-Two hanno anche annunciato la volontà di sviluppare Borderlands 2, tuttavia al momento non sono state rilasciate informazioni sullo stato del progetto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>