BioShock Infinite non avrà il multiplayer

di Redazione Commenta

Nel fine settimana si è diffuso in rete un rumor che vorrebbe BioShock Infinite privo di una qualsiasi modalità multiplayer. La notizia è stata poi confermata da Ken Levin, direttore del progetto e fondatore di Irrational Games. Sembra ufficiale quindi, BioShock Infinite potrà contare solamente sulla modalità per singolo giocatore.

La cosa è curiosa perchè il gioco doveva uscire inizialmente ad ottobre 2012, successivamente il lancio è stato rimandato a febbraio 2013 proprio perchè Irrational Games aveva bisogno di tempo per sistemare il multiplayer e migliorare i vari aspetti del gioco online. A quanto pare Irrational ha deciso di rinunciare al multiplayer, forse a causa dei troppi problemi riscontrati nello sviluppo.

BioShock Infinite è atteso per il 26 febbeaio 2013 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, in versione standard e limitata. Si sono perse le tracce invece di BioShock per PlayStation Vita, le ultime notizie sul gioco risalgono alla scorsa primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>