Street Fighter X Mega Man gratis per PC

di Redazione 1

Spread the love

Per festeggiare i 25 anni di Mega Man e Street Fighter (entrambe le saghe sono iniziate nel lontano 1987) Capcom ha da poco rilasciato un divertente gioco per PC, nato inizialmente come progetto indipendente e trasformato poi in fan game ufficiale. Da oggi Street Fighter X Mega Man è scaricabile gratuitamente, non perdete tempo quindi.

Street Fighter X Mega Man è un crossover che vede il robottino blu affrontare i personaggi di Street Fighter più popolari come Ryu, Ken, Sagat, Honda e Bison nei celebri stage di Street Fighter 2. Il gioco è un picchiaduro a incontri con una grafica retrò stile 8 Bit che ricalca lo stile usato nei giochi di Mega Man per Nintendo NES.

Street Fighter X Mega Man può essere scaricato gratis dal sito di Capcom, il download pesa appena 33 MB, il gioco funziona su qualsiasi PC Windows, non si esclude in futuro il rilascio del gioco anche su iPhone, iPad e smartphone Android.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>