Sony sta sviluppando un picchiaduro stile Super Smash Bros?

di Redazione 2

Spread the love

Un picchiaduro stile Super Smash Bros con tutti i personaggi simbolo dell’universo PlayStation? Non è un sogno, a quanto pare un gioco del genere è effettivamente in fase di sviluppo, almeno secondo un rumor diffuso oggi da Eurogamer.

Sembra che Sony Computer Entertainment America abbia affidato allo studio californiano SuperBot lo sviluppo del gioco, titolo del quale, al momento, non sappiamo assolutamente niente.

Tra i personaggi dovrebbero esserci Kratos, i Sackboy di Little Big Planet, Cole di inFamous, Jak, Daxter, Sly, Nathan Drake, Ratchet, Clank, Parappa e Rico da Killzone, solo per citarne alcuni.

Sony non ha voluto confermare la notizia, al momento tutto quello che sappiamo è che SuperBot sta sviluppando un titolo esclusivo per PlayStation 3, non ancora annunciato, in collaborazione con SCEA.

Commenti (2)

  1. qualcuno mi puo gentilmente avvisare quando sony farà qualcosa di nuovo invece di rubare l’idea ad altri?

    perfino il controller delle playstation è una copia:è un controller snes con 4 grilletti e 2 levette(n64 ne aveva 1?,beh loro ne hanno messe 2!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>