Mortal Kombat per Vita, confermata l’uscita in primavera

di Davide Leoni 2

Poche ore fa su Twittera era apparso un comunicato stampa di Warner Bros che annunciava l’arrivo di Mortal Kombat su PlayStation Vita la prossima primavera. Dopo pochi minuti il comunicato è scomparso, salvo poi riapparire magicamente nelle caselle email dei giornalisti videoludici di mezzo mondo.

Anche noi di IoVideogioco abbiamo ricevuto il documento e possiamo quindi annunciare che Mortal Kombat per PlayStation Vita (conosciuto fino ad ora come Mortal Kombat Vitality) uscirà durante la primavera negli Stati Uniti.

Questa versione portatile di Mortal Kombat include nuovi contenuti progettati esclusivamente per PlayStation Vita, da segnalare le nuove modalità di gioco Tag Team, Challenge Tower e Story Mode. Warner Bros fa sapere che nei prossimi mesi verranno svelate altre caratteristiche di questa edizione di Mortal Kombat.

Il publisher ha rilasciato il packshot del gioco, un bollino sulla confezione conferma la presenza di Kratos come personaggio giocabile, esattamente come nell’edizione per PlayStation 3. Adesso restiamo in attesa di scoprire la data di uscita europea di Mortal Kombat per Vita.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>