Sacred 2 arriverà anche su Playstation 3

di Redazione Commenta

Il mondo dei giochi di ruolo è uno dei più intensi e variegati esistenti su console e PC. Un mondo fatato può far spazio ad uno dove il caos e la distruzione regnano sovrani, Un’atmosfera horror può lasciar spazio ad un’ambientazione post-bellica e ad un armamentario che potrebbe far invidia ad un soldato in guerra. Ma la costante riguardo gli scenari di gioco da rpg è senza dubbio il fantasy.

Infatti i mondi popolati da re e regine, maghi e guerrieri, condottieri pronti a difendere la propria patria e a salvare principesse rapite, chierici abili sia negli attacchi fisici che in quelli magici che sono tra i personaggi più ambiti dai giocatori appassionati. Uno dei grandi esponenti del genere è Sacred, un titolo uscito per PC e che, come vi abbiamo già annunciato, visto il discreto successo che ha ottenuto, arriverà con un seguito.


Come ufficialmente era stato comunicato dalla casa produttrice, Sacred 2 era previsto esclusivamente per PC e Xbox 360, ma è stato reso noto da pochissimo che il gioco di ruolo punta e clicca alla Diablo vedrà la luce anche in una finora inedita versione Playstation 3 che di certo arricchirà la ludoteca dei fan del genere possessori di una console della Sony. Sacred 2: Fallen Angel dovrebbe uscire la prima settimana di novembre.

Il gioco offrirà anche la possibilità di affrontare l’avventura in modalità multiplayer sia cooperativamente con un amico, sia uno contro uno, nonché utilizzando Playstation Network connettendosi alla rete e cercando amici virtuali con i quali procedere nell’intrigante percorso di gioco. Saranno disponibili anche download nuovi di zecca già all’uscita del gioco che lo arricchiranno di nuovi elementi. Siamo felicissimi per i Playstation maniaci che potranno così provare questo gioco sicuramente interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>