Lord of Apocalypse si presenta in una gallery

di Redazione Commenta


Il regno di Horodyn vi è sicuramente già capitato di sentirlo nominare, visto che si tratta dell’ambientazione in cui si sono svolte le avventure di un gioco molto interessante che ha visto la luce qualche tempo fa. Il suo titolo fu Lord of Arcana e metteva al centro dell’attenzione la presenza di un re con una pietra importante incastonata nel suo cuore, un elemento che avrebbe potuto donare un potere inimmaginabile a chiunque la possedesse.

Tutto questo aveva permesso alla Square-Enix di abbandonare per un po’ i lavori riguardo tutto quello che ruota intorno alla sua serie principe, ovvero Final Fantasy e concentrarsi su un gioco di ruolo di stampo puramente action, tanto da potersi considerare più un adrenalinico gioco d’azione che un vero e proprio RPG, ispirato tra l’altro ad un titolo di vecchia data come Lord of Vermillion. Pensate che la saga abbia definitivamente chiuso i battenti? Vi sbagliate di grosso.


In fase di lavorazione negli studi del colosso videoludico infatti ora c’è Lord of Apocalypse, un ideale seguito o meglio una sorta di spin off delle avventure trattate proprio in Lord of Arcana che ci metterà nei panni di valorosi condottieri con il compito di fare a fettine tutto quello che incontreremo sul nostro cammino. Se la trama vi sembra banale, aspettate di vedere qualcosa in più del gioco e rimarrete forse ben più ammaliati.

Infatti Lord of Apocalypse può contare su protagonisti dotati di una fortissima personalità, attacchi decisamente belli da vedere e soprattutto di un character design che ha messo al lavoro degli ottimi artisti nipponici per un risultato che va oltre le più rosee aspettative. Per dare un’occhiata proprio ai personaggi del gioco e un occhio all’azione vera e propria di Lord of Apocalypse previsto per PSP e Playstation Vita, vi rimandiamo alle gallery che trovate proprio qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>