Diablo 3 segretamente in fase di sviluppo?

Il possessore del fansite di diablo “diablo3.com” ha annunciato di aver venduto il dominio a Blizzard, che si è improvisamente mostrata interessata al nome.

Molti sono i sospetti che questa mossa improvvisa sia sintomo dell’effettiva esistenza di un seguito allo strepitoso Diablo 2. Sarà vero? Chissà!


Da parte di Blizzard non arrivano nè conferme nè smentite (e la cosa non ci sorprende affatto), ma secondo noi qualcosina sotto ci deve pur essere. Ecco cosa ha avuto da dire il precedente possessore del dominio:

Poi, nonostante Blizzard stia acquistando il dominio diablo3.com, mi hanno riferito che non dovrebbe essere considerato un annuncio per il seguito di Diablo 2 che abbiamo atteso per tutti questi anni. Acquistano nuovi domini tutto il tempo. Nonostante questo sia vero, non posso che sperare che questa sia una specie di conferma del fatto che stanno effettivamente lavorando al prossimo titolo nella serie Diablo.

Certo, possono affermare che è perché vogliono proteggere le loro proprietà intellettuali eccetera eccetera, ma non riesco a immaginare che diventino improvvisamente così interessati a questo dominio se non ci fosse un Diablo 3 in fase di sviluppo dietro le quinte.

Di certo questa notizia non è la prova di alcunchè, ma siamo sicuri che il fanbase di Diablo avrà di che parlare per giorni e giorni. E noi cosane pensiamo? Beh, non possiamo che sperarci.

Via | kotaku

3 commenti su “Diablo 3 segretamente in fase di sviluppo?”

Lascia un commento