Diablo 3 Starter Edition gratis per PC e Mac

di Davide Leoni 2

A tre mesi dall’uscita del gioco Activision Blizzard ha rilasciato la Starter Edition di Diablo 3, scaricabile gratuitamente per PC e Mac. L’edizione Starter del gioco presenta, ovviamente, alcune limitazioni, il proprio eroe può crescere al massimo fino al livello 13, le aste sono disabilitate ed è possibile giocare online solamente con altri possessori della Starter Edition.

Limitazioni comprensibili, visto che, a conti fatti, si tratta di una sorta di demo estesa, utile per permettere a tutti di provare il gioco senz spendere un solo euro. Per scaricare Diablo 3 Starter Edition è necessario creare un account Battle.Net, se ne avete già uno è sufficiente eseguire il login e recarsi nella sezione “Prodotti Acquistati”, da qui potete aggiungere la Starter Edition di Diablo 3, il download inizierà immediatamente.

Sicuramente una buona occasione per provare uno dei migliori giochi dell’anno, se ancora non avete messo le mani sul capolavoro Blizzard non perdete tempo e correte a scaricare la Starter Edition di Diablo 3.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>