Chocobo’s Dungeon per Wii esiste!

Dopo la notizia del lancio statunitense previsto per luglio, tutto era iniziato a cadere (ingiustamente) nel dimenticatoio, ma oggi è stato svelato il sito ufficiale del gioco e quindi possiamo ufficialmente affermare che Chocobo’s Dungeon per Wii esiste!

Per chi vuole rinfrescarsi la memoria, ricordiamo che, come già accaduto in passato su altre console, i mitici chocobo si apprestano ad arrivare sulle nostre Nintendo Wii con un GDR tutto loro, distinto per una grafica davvero ben curata ed un utilizzo parziale delle funzionalità on-line (per un gioco secondario di carte collezionabili).


Nel sito ufficiale appena aperto, si è subito accolti dalla classica atmosfera della saga di Final Fantasy (dalla quale provengono i simpatici pennuti protagonisti del gioco) e da una piccola introduzione relativa alla storia del gioco.

Da sottolineare inoltre la presenza di due sfondi per il desktop di Chocobo’s Dungeon per Wii, alcune informazioni circa i tre lavori disponibili per i pennuti protagonisti del gioco (cavaliere, mago bianco e mago nero) ed alcuni interessanti dettagli circa il gameplay ed i luoghi che andremo a visitare in questo attesissimo GDR.

Noi siamo sempre più impazienti per avere questo gioco dalle nostre parti, voi? Intanto però tuffiamoci nel bel sito web messo su da Square-Enix e spulciamo pian piano tutti i succulenti dettagli su questo titolo che verranno man mano rivelati.

Via | NWF
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.