
Dopo la notizia del lancio statunitense previsto per luglio, tutto era iniziato a cadere (ingiustamente) nel dimenticatoio, ma oggi è stato svelato il sito ufficiale del gioco e quindi possiamo ufficialmente affermare che Chocobo’s Dungeon per Wii esiste!
Per chi vuole rinfrescarsi la memoria, ricordiamo che, come già accaduto in passato su altre console, i mitici chocobo si apprestano ad arrivare sulle nostre Nintendo Wii con un GDR tutto loro, distinto per una grafica davvero ben curata ed un utilizzo parziale delle funzionalità on-line (per un gioco secondario di carte collezionabili).
Nel sito ufficiale appena aperto, si è subito accolti dalla classica atmosfera della saga di Final Fantasy (dalla quale provengono i simpatici pennuti protagonisti del gioco) e da una piccola introduzione relativa alla storia del gioco.
Da sottolineare inoltre la presenza di due sfondi per il desktop di Chocobo’s Dungeon per Wii, alcune informazioni circa i tre lavori disponibili per i pennuti protagonisti del gioco (cavaliere, mago bianco e mago nero) ed alcuni interessanti dettagli circa il gameplay ed i luoghi che andremo a visitare in questo attesissimo GDR.
Noi siamo sempre più impazienti per avere questo gioco dalle nostre parti, voi? Intanto però tuffiamoci nel bel sito web messo su da Square-Enix e spulciamo pian piano tutti i succulenti dettagli su questo titolo che verranno man mano rivelati.
Via | NWF