Rockstar Games non sarà presente all’E3

di Redazione Commenta

Brutte notizie per tutti coloro che si aspettavano una presentazione in grande stile di GTA 5 all’E3 di Los Angeles. Secondo le fonti raccolte dal portale inglese CVG nessuna personalità di Rockstar è stata accreditata per l’evento, questo vuol dire che all’E3 non ci saranno dirigenti o altre figure professionali della software house.

Storicamente Rockstar Games non ha mai avuto un proprio stand all’E3, quindi forse non è il caso di preoccuparsi, secondo i rumors però GTA 5 non sarà presentato neanche durante le conferenze di Sony e Microsoft, stesso destino toccherà ad Agent, titolo annunciato nel 2007 e da allora disperso nel nulla.

Michael Pachter ha ipotizzato uno showcase Rockstar per il 4 giugno (un giorno prima dell’inizio dell’E3) ma ad oggi non sono arrivate notizie e conferme in tal senso. Dopo Bungie, l’E3 registra una seconda grossa defezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>